TBA Podcast

Le migliori dieci case editrici indipendenti italiane

Neo Edizioni

Le ultime due segnalazioni le dedico a due case editrici giovani, in cui lavorano giovani in maniera eccellente, a mio avviso. Inizio con la Neo Edizioni, casa editrice che ho scoperto da poco con un libro straordinario: il romanzo di Peppe Millanta “Vinpeel degli orizzonti“. Avevo già adocchiato da tempo questa casa editrice, ma solo ultimamente ne ho studiato il catalogo, leggendo due titoli che mi sento entrambi di consigliare.

Vinpeel degli orizzonti di Peppe Millanta, un romanzo che equivale a un’esperienza multisensoriale, un viaggio di sola andata nel dolcissimo mondo del fantastico. Qui il libro.


Beati gli inquieti di Stefano Redaelli, un libro che esplora il complicato e delicato mondo di quelli che, con troppa superficialità, vengono definiti “i matti”. Qui il libro.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Alessandro Oricchio

Dottorando in studi politici Sapienza Università di Roma, speaker di Teleradiostereo, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio