TBA Podcast

Le migliori dieci case editrici indipendenti italiane

Keller editore

La casa editrice Keller è un gioiellino che ho scoperto qualche anno fa, che ha avuto l’enorme merito di convincermi fin da subito con il titolo di Josef Pánek, un romanzo splendido caratterizzato da una scrittura che sorprende e colpisce. Da lì la curiosità di esplorare il catalogo della casa editrice mi ha portato a leggere tanti altri titoli eccellenti, proposte originali che la casa editrice ha avuto il coraggio di pubblicare e che, a mio personalissimo avviso, sono di qualità altissima. Da sottolineare anche la qualità dei libri, curati in ogni minimo dettaglio.

Della Keller consiglio tre libri:

L’amore al tempo dei cambiamenti climatici di Josef Pánek, un libro decisamente alternativo che esplora un tema molto attuale. Qui il libro.


Bottigliette di Sophie Van Llewyn, un romanzo che riporta indietro nel tempo all’epoca della dittatura di Ceausescu in Romania. Qui il libro.


La fatica dei materiali di Marek Sindelka, un romanzo toccante sulla migrazione che merita assolutamente di essere letto. Qui il libro.


Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Alessandro Oricchio

Dottorando in studi politici Sapienza Università di Roma, speaker di Teleradiostereo, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio