News

Studiare nel cuore di Roma: riapre la Biblioteca della Camera di Commercio [Video]

Studiare nel cuore di Roma ora è possibile: dal 23 ottobre, infatti, ha riaperto i battenti la Biblioteca della Camera di Commercio di Roma, che mette a disposizione uno spazio moderno e nuovissimo per tutte le studentesse e gli studenti. La Biblioteca è stata rinnovata e rimodernata, e si trova in via de’ Burrò 147, nella storica sede della Camera di Commercio di Roma, praticamente a due passi da via del Corso, dietro il Tempio di Vibia Sabina e Adriano.

Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale della Camera di Commercio di Roma sulla riapertura di questo nuovo spazio dedicato allo studio:

A partire da lunedì 23 ottobre riapre la Biblioteca della Camera di Commercio di Roma, all’interno della storica sede istituzionale di Via de’ Burrò 147.

Profondamente rinnovata ed ammodernata nei suoi spazi, la Biblioteca è pronta ad accogliere gli studenti per offrire loro un ambiente ideale per lo studio e la ricerca.

I locali saranno aperti gratuitamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con la possibilità di consultare il patrimonio librario ed effettuare ricerche o più semplicemente studiare sui propri testi, oltre a poter accedere alla rete wi-fi.

Maggiori informazioni potranno essere richieste contattando telefonicamente i numeri 06 5208 2560/2435/2597 o inviando una mail all’indirizzo [email protected]

News

Alessandro Oricchio

Dottorando in studi politici Sapienza Università di Roma, speaker di Teleradiostereo, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio