Dirette Autori & Librerie

In Diretta con gli Autori: Giorgio Biferali

Giorgio Biferali per la rubrica “In Diretta con gli Autori” presenta nel gruppo Facebook Book Advisor il libro “Cose dell’altro mondo” edizioni Clichy e risponde alle domande dei lettori. La presentazione è moderata da Giorgio Santangelo della libreria La confraternita dell’uva di Bologna e Filippo Taddia, di Leggo e Cammino.

Diretta del 4 giugno 2020.

Giorgio Biferali presenta Cose dell'altro mondo (Edizioni Clichy) insieme a Filippo Taddia (Leggoecammino).

????️ Giorgio Biferali presenta Cose dell'altro mondo (Edizioni Clichy) insieme a Filippo Taddia (Leggoecammino)…???? È possibile prenotare la propria copia tramite GoodBook.it o scrivendo al barlibrerialaconfraternita@gmail.comPotrete passare a ritirarla in libreria se a Bologna o ve la consegniamo a domicilio!..???? Spedizioni con pieghi di libri in tutta Italia!..????giovedì 4 giugno, ore 20:00La confraternita dell'uvaBolognain diretta sul gruppo Book Advisor.I'm going live using StreamYard! Before leaving a comment, please grant StreamYard permission to see your name at streamyard.com/facebook

Pubblicato da Giorgio Santangelo su Giovedì 4 giugno 2020

Link alla diretta nel gruppo Book Advisor qui

Sinossi del libro “Cose dell’altro mondo” di Giorgio Biferali 

Un giro del mondo attraverso quaranta storie incredibili eppure assolutamente vere

Dalla metropolitana di Grenoble, dove ti stampano uno scontrino con su scritto un piccolo racconto lungo tanto quanto il tempo d’attesa del treno, al Texas, in cui c’è un professore che ha vissuto per un anno in un cassonetto, dalle strisce pedonali luminose in Spagna alla scoperta del peso delle nuvole in Colorado, fino in Giappone, dov’è possibile sposarsi con un ologramma, quaranta microracconti illustrati per capire in che mondo folle e meraviglioso viviamo, senza saperlo. Storie leggere, immaginarie, che sembrano quasi impossibili, ma che provengono tutte da quella cosa bellissima che tutti noi chiamiamo realtà.

L’autore

Giorgio Biferali (Roma, 1988) ha pubblicato A Roma con Nanni Moretti (Bompiani, 2016), una sorta di diario di viaggio scritto insieme a Paolo Di Paolo; Italo Calvino. Lo Scoiattolo della penna, un racconto illustrato per ragazzi (La Nuova Frontiera Junior, 2017); L’amore a vent’anni, il suo romanzo d’esordio (Tunué, 2018), presentato al Premio Strega; Il romanzo dell’anno (La Nave di Teseo, 2019).

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Back to top button