Ti racconto una libreria

Ti racconto una libreria: Le mille e una pagina, Mortara (Pavia)

Buongiorno a tutti e grazie di questo spazio all’interno di un bellissimo gruppo di lettori.

Io sono Laura Fedigatti e gestisco, insieme alla mia socia Alberta Lia Maffi, la libreria Le mille e una pagina di Mortara (Pavia)

Siamo nate il 12 settembre 2008 come libreria indipendente di varia. Da subito abbiamo voluto che la nostra fosse una libreria aperta a tanti eventi culturali e così è stato. Ogni mese ospitiamo scrittori che presentano i loro libri, poi organizziamo laboratori, abbiamo un gruppo di lettura. E per il 2020 abbiamo in mente dei progetti nuovi.

Da noi è possibile trovare non solo libri, come si può vedere dalle foto del nostro negozio.

I libri sono la nostra passione e la nostra vita e speriamo di trasmettere a tutti coloro che ci vengono a trovare lo stesso entusiasmo per questo mondo meraviglioso.

Libreria Le mille e una pagina, Corso Giuseppe Garibaldi 7 – 27036- Mortara (Pavia)

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
The BookAdvisor
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.