Appuntamenti con i libri

The BookAdvisor sarà social media partner di Squilibri Festival 2025

The BookAdvisor sarà il media partner ufficiale di Squilibri Festival 2025, un appuntamento dedicato ai libri e alla letteratura che si terrà dal 20 al 22 giugno a Francavilla al Mare, nella suggestiva location affacciata sull’Adriatico.

The BookAdvisor, realtà editoriale che da cinque anni è presente sul web con il sito www.thebookadvisor.it, le pagine social e il suo gruppo di lettura composto da 40mila lettrici e lettori, racconterà gli eventi, gli incontri e le atmosfere di Squilibri attraverso i propri canali – Instagram, Facebook e sito web – con contenuti aggiornati, reportage e news.

Punto focale della nostra presenza sarà lo spazio “Libri vista mare: The BookAdvisor a Squilibri Festival”, scenario in cui saranno realizzati approfondimenti e interviste esclusive alle autrici e agli autori ospiti del festival. Un’occasione per incontrare da vicino chi scrive e condividere con il pubblico storie, progetti e tante altre novità.

Seguiteci per vivere Squilibri anche a distanza: ogni giorno porteremo sulle nostre piattaforme la voce delle narrazioni che animano il festival, con lo sguardo aperto e curioso di chi ama i libri e le persone che li fanno vivere.

Vieni a parlare di libri con tutti noi nel gruppo Facebook The BookAdvisor

Squilibri festival 2025. Appuntamenti con i libri.

Alessandro Oricchio

Dottorando in studi politici Sapienza Università di Roma, speaker di Teleradiostereo, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio