Dirette con gli Autori

In Diretta con gli Autori: Mylene Fernández Pintado

Mylene Fernández Pintado, per la rubrica In Diretta con gli Autori, presenta nel gruppo Facebook Book Advisor il libro “L’angolo del mondo”, edizioni marcos y marcos, e risponde alle domande dei lettori.

Diretta del 25 settembre 2018.

Leggi la recensione del libro qui.

Pubblicato da Mylene Fernández Pintado su Martedì 25 settembre 2018

Link alla diretta nel gruppo Book Advisor qui.

Sinossi del libro “L’angolo del mondo” di Mylene Fernández Pintado

La storia di un amore difficile, piena di umorismo, aneddoti, emozioni; limiti e meraviglie di Cuba raccontati senza retorica, e con profondo, lucidissimo amore.

“Un’acuta, avvincente miscela di politica e sentimento che si spinge in una nuova direzione” – Kirkus Reviews

Marian ha trentasette anni, è intelligente e appassionata, eppure la sua vita non decolla; come insegnante all’università dell’Avana non brilla, e gli incontri occasionali con l’ex marito, scappato a Panama con un’altra, sentimentalmente non possono bastare. Coglie al volo, così, la proposta di scrivere una prefazione per il libro di un esordiente molto lanciato. Non sa ancora che sta aprendo la porta e il cuore a un vero terremoto passionale. La storia d’amore con Daniel, scrittore giovane e inaffidabile, la scuoterà nell’intimo, anche con dolore, mettendola di fronte a scelte estreme, ma la renderà infine più forte, più indipendente, sempre più consapevole del legame indissolubile con Cuba e con le sue radici.

.
Mostra di più

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Back to top button