Read and Play

Read and Play: “Ci vediamo presto” di Lucrezia Scali

Quinta puntata di Read and Play, la rubrica dedicata ai libri e alla musica. A volte la vita semplicemente accade perché “T’innamorerai” di te stesso grazie agli occhi dell’altro. È ciò che ci racconta la nostra Michela Biasi nel video di oggi di #ReadandPlayperBookAdvisor, attraverso il romanzo

???? CI VEDIAMO PRESTO
✒️ di Lucrezia Scali
???? edito da Newton Compton editori

Se ancora qualcuno di voi non lo sapesse, oggi è infatti San Valentino, la festa degli innamorati: al di là delle ricorrenze, usiamo anche la letteratura per capire cos’è l’amore, cominciando per esclusione: l’amore non sono le botte, l’amore non è l’umiliazione, l’amore non è una prigione. L’amore non è sofferenza. Ricordiamolo a noi stessi e agli altri, sempre, ogni giorno, al di là delle ricorrenze.

E come canta Brunori Sas: “Canzoni che parlano d’amore / Perché alla fine, dai, di che altro vuoi parlare?”

Buon ascolto e buona visione!

A volte la vita semplicemente accade perché "T'innamorerai" di te stesso grazie agli occhi dell'altro. È ciò che ci racconta la nostra Michela Biasi nel video di oggi di #ReadandPlayperBookAdvisor, attraverso il romanzo???? CI VEDIAMO PRESTO✒️ di Lucrezia Scali???? edito da Newton Compton editoriSe ancora qualcuno di voi non lo sapesse, oggi è infatti San Valentino, la festa degli innamorati: al di là delle ricorrenze, usiamo anche la letteratura per capire cos'è l'amore, cominciando per esclusione: l'amore non sono le botte, l'amore non è l'umiliazione, l'amore non è una prigione. L'amore non è sofferenza. Ricordiamolo a noi stessi e agli altri, sempre, ogni giorno, al di là delle ricorrenze.E come canta Brunori Sas: "Canzoni che parlano d'amore / Perché alla fine, dai, di che altro vuoi parlare?"Buon ascolto e buona visione!

Pubblicato da Read and play – le colonne sonore dei romanzi su Venerdì 14 febbraio 2020

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Back to top button