Dietro a un libro

#dietrounlibro: Add Editore ci insegna l’arte dell’attesa

Questa settimana per la nostra rubrica #dietrounlibro, l’editore indipendente scelto è Add Editore, con il quale abbiamo affrontato L’arte dell’attesa, di Andrea Köhler.

L’attesa viene qui riscoperta attraverso la letteratura che la stessa scrittrice e giornalista Köhler raccoglie nella bibliografia. L’attesa resta così consultabile in qualsiasi momento.

Il video viene arricchito da due altri suggerimenti: il film The straight story, di David Lynch, dove attesa e lentezza sono soggettive; Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza, di Luis Sepúlveda, scomparso stamane.

Link all’articolo: qui.

Link alle storie: qui.

Per il giovedì di #dietrounlibro, Ylenia Del Giudice ci propone un breve viaggio fra attesa e lentezza.Le proposte sono:???? L'arte dell'attesa, di Andrea Köhler, AddEditore;???? The straight story, di David Lynch;???? Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza, di Luis Sepúlveda.

Pubblicato da The BookAdvisor su Giovedì 16 aprile 2020

Ylenia Del Giudice

Classe '89, romana. Appassionata dell'arte in generale, di mercatini e di tutto ciò che non conosco, lavoro in una tipografia tra inchiostri e grafiche. Non amo affatto le imposizioni e mi piace sperimentare perché mi annoio spesso. Dormo poco, bevo tanto caffè e sono una fan dei telefoni spenti.

Articoli correlati

Back to top button