Dirette Autori & Librerie

In Diretta con gli Autori: Cristina Colli

Cristina Colli per la rubrica “In Diretta con gli Autori” presenta nel gruppo Facebook Book Advisor il libro “Compleanno inglese” edizioni Le mille e una pagina e risponde alle domande dei lettori. La presentazione è moderata da Laura Fedigatti della libreria Le mille e una pagina.

Diretta del 2 dicembre 2020.

Link alla diretta nel gruppo Book Advisor qui

Sinossi del libro “Compleanno inglese” di Cristina Colli

Laura, la protagonista di questo romanzo, è arrivata a un traguardo importante, il suo cinquantunesimo compleanno. Mentre festeggia con la sua famiglia, rivive i momenti fondamentali della sua vita: l’incontro con Giovanni, suo marito, appena prima di partire per Londra, la decisione di tornare, il matrimonio, i figli, la vita da insegnante. E ricorda anche i momenti di debolezza che ha avuto, ma che, grazie all’amore di Giovanni e dei suoi figli, è riuscita a superare. “Compleanno inglese” è un romanzo lieve e, al tempo stesso, ironico, sulla realizzazione dei propri sogni, sulle difficoltà della vita e di come non ci si debba mai abbattere.

Giornalista, conduttrice su Milano Pavia TV del programma settimanale “Le regole dello star bene”, blogger (il suo blog, nato nel 2014, è lacolli.com) mortarese doc, Cristina Colli è già autrice di “Lacolli.com“, “Il Vangelo secondo la Colli”, “Via Borioli” scritto in collaborazione con Armida Pomè. Ora presenta il suo primo romanzo, “Compleanno inglese”, storia di una donna del nostro tempo, dei suoi affetti, delle sue scelte, raccontato con lo stile lieve e ironico che caratterizza i “pensieri” che Cristina scrive da tanto tempo sul suo seguitissimo blog.

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Back to top button