Enrico Emiliani per la rubrica “In Diretta con gli Editori” presenta nel gruppo Facebook Book Advisor la casa editrice Ms Edizioni e risponde alle domande dei lettori. La presentazione è moderata da Laura Fedigatti della libreria Le mille e una pagina e da Valentina Marcoli.
Diretta del 22 settembre 2020.
MS Edizioni – In libreria con i giochi di qualità
MS Edizioni, Magic Store, nasce nel 1999 e si specializza nell'Hobby Game, ovvero giochi da tavolo, di ruolo e libri game di grande qualità. Enrico Emiliani, editor di produzione, ci parla della nuova collana di libri game e ci presenta le novità dedicate ai giochi e prodotti pensati per le librerie.Enrico dialoga con Laura Fedigatti (Libreria Le mille e una pagina di Mortara) e Valentina Marcoli (Libreria Mondadori di Vercelli).Diretta Facebook (BOOK ADVISOR), YouTube (Le mille e una pagina Channel) e Instagram (milleeunapagina)I'm going live using StreamYard! Before leaving a comment, please grant StreamYard permission to see your name at streamyard.com/facebook
Pubblicato da Laura Fedigatti su Martedì 22 settembre 2020
Link alla diretta nel gruppo Book Advisor qui
La casa editrice: Ms edizioni
Partiamo da giochi in scatola e di carte dedicati ad un pubblico di giocatori più esperti proponendo titoli specializzati per poi ampliare l’offerta con titoli pensati per tutta la famiglia.
Supportiamo i nostri giochi con attività dimostrative nelle principali fiere in Italia e organizziamo eventi per tutti i giocatori amanti delle sfide e negozi che vogliono essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Il nostro catalogo accoglie diversi editori internazionali fra cui: Abacus Spiele, Blackrock Games, Board & Dice, Cosmodrome, Emperors4, Hachette, Larousse, Leder Games, Magpie Games, Matagot, Spielwiese Edition e White Goblin Games per citarne alcuni
MS Edizioni è il marchio editoriale di Magic Store Srl, che con oltre 20 anni di esperienza nella distribuzione dei giochi di carte collezionabili, giochi da tavolo di ruolo e accessori, è il partner di riferimento per i principali editori Europei del nostro settore.