Dirette con gli Autori

In Diretta con gli Autori: Fedora D’Anzeo

Fedora D’Anzeo per la rubrica “In Diretta con gli Autori” presenta nel gruppo Facebook Book Advisor il libro “Gli ultimi anelli della catena” edito dalla casa editrice Augh Edizioni e risponde alle domande dei lettori.

Diretta del 26 marzo 2020.

Pubblicato da Fedora d'Anzeo su Giovedì 26 marzo 2020

Link alla diretta nel gruppo Book Advisor qui.

Sinossi del libro “Gli ultimi anelli della catena” di Fedora D’Anzeo

Quando arriva sulla scena del crimine, il commissario Alessia Licata si rende conto di conoscere quell’appartamento. Ci vive Theresa Smithson, l’amante di suo padre, la donna che aveva spezzato per sempre la sua famiglia. La donna che aveva condotto Sergio Licata a togliersi la vita.
Ora Theresa è morta. Suicidio, sembra. Ma Alessia sa che qualcosa non torna.
Gli ultimi anelli della catena è un romanzo sulla vendetta e l’integrità, sulla fragilità e la complessità dei rapporti umani. Un’indagine che intreccia vita privata e professionale verso un mistero che va oltre la risoluzione di un crimine, ma porta alla luce i segreti nascosti che custodiamo negli abissi del nostro animo.

L’autrice

Fedora d’Anzeo è nata a San Severo, in provincia di Foggia, e vive ad Arezzo dal 2002. È laureata in giurisprudenza e svolge l’attività di giornalista. Ha pubblicato due libri, Mosche, Natascia le teneva tutte sparse (2005) e Stalking, conoscerlo e difendersi (2010). È inoltre autrice e interprete dello spettacolo Quei quattro scarafaggi dedicato alla storia musicale dei Beatles che rappresenta in giro per piazze e teatri assieme alla Ballantine Band.

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Articoli correlati

Back to top button